Batman: Arkham Origins, svelata la Collector’s Edition



Bat-lettori, bat-lettrici, e appassionati vari dell’Uomo Pipistrello più famoso del mondo, andiamo ora orgogliosamente a presentarvi la collector’s edition, cioè l’edizione per collezionisti di Batman: Arkham Origins, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più, e non sbavate troppo!

 

Così, quei bravi ragazzi della Warner Bros. Interactive Entertainment, assieme ai tipi della DC Entertainment, hanno voluto presentare tutti i dettagli della Collector’s Edition di Batman: Arkham Origins che uscirà…lo sapete già quando? Altrimenti velo diciamo noi: il cofanetto italiano sarà disponibile dal 25 Ottobre 2013 in quantità limitata per Xbox 360, per  Microsoft e per PlayStation3  e sarà in vendita al prezzo di 99,99 euro. Ovviamente, la Collector’s Edition italiana di Batman: Arkham Origins includerà numerosi  contenuti speciali, ma andiamo a vedere quali bat-gingilli saranno compresi. Si parte con l’esclusiva statua di Batman & Joker realizzata con un incredibile livello di dettaglio, dalle seguenti misure: altezza: 30cm, profondità: 13.5cm e larghezza: 13cm. A cui si devono aggiungere: l’’artbook da 80 pagine, a colori con copertina rigida, il dossier dell’intelligence, inclusi i files degli otto assassini, e il contratto di Black Mask, la DLC con la skin della 1° Apparizione di Batman, il pacchetto DLC Sfida Deathstroke – utilizzabile in tutte le mappe Sfida Arkham Origins, contiene due ulteriori mappe sfida e 2 ulteriori skin di Deathstroke, l’esclusiva confezione in metallo con stampa in rilievo, senza dimenticare che la versione per PS3 includerà inoltre anche il pack Knightfall come contenuto esclusivo.  Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins è ambientato in una Gotham City ancora più vasta e si propone come un prequel della storia originale, collocato sette anni prima degli eventi di  Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Tutto si svolge prima dell’ascesa dei più pericolosi criminali di Gotham, mettendo in mostra un Batman giovane e alle prime armi, che affronta un momento cruciale della sua carriera come giustiziere, che lo porterà a diventare Il Cavaliere Oscuro. Nel corso della storia, i giocatori potranno incontrare, per la prima volta, molti personaggi importanti e creare con loro relazioni chiave per il futuro. Batman: Arkham Origins verrà rilasciato con una modalità multiplayer sviluppata da Splash Damage che permetterà agli appassionati del pluripremiato franchise di giocare online con amici e nemici.

 

Batman: Arkham Origins sarà disponibile per PS3, Xbox 360, Wii U e PC Windows. La versione portatile di  Batman: Arkham Origins Blackgate, sviluppata da Armature Studio, sarà disponibile per PlayStationVita handheld entertainment system e per Nintendo 3DS handheld system.  Il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme in tutto il mondo il 25 ottobre 2013.

bao-ce-ps3-ita