Bitstrips: la vita di tutti noi diventa una serie a fumetti!



Volete trasformare le vostre avventure quotidiane in una serie di strisce a fumetti? Nulla di più semplice, ora con Bitstrips, un app, potete farlo davvero, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

 

Bitstrips è una semplice app  che trasforma gli utenti di Facebook in simpatici fumetti. Tutto è stato realizzato da un gruppo di ragazzi di Toronto, in Canada, che nello scorso dicembre del 2012 hanno lanciato questo divertente software gratuito sia per device iOs che  Android. In poco tempo questa l’app è riuscita a raggiungere i 10 milioni di utenti e attualmente sta impazzando nelle classifiche dei download, ma qual è la chiave di così tanto successo? Ce la rivela Shahan Pant, il vicepresidente marketing della società che produce Bitestripes, che ha così dichiarato: “Abbiamo capito prima di altri che i social network hanno bisogno di collegamenti con la vita reale”. Senza trascurare il fatto che l’app mette a disposizione degli utenti più di 1000 templates disegnati praticamente a costo zero da questo gruppo di ragazzi. E per concludere, vogliamo aggiungere il fatto che  tutto questo successo è arrivato senza spendere un centesimo in pubblicità, ma puntando sul viral marketing, cioè sul passaparola delle bacheche Facebook? Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet ufficiale, che trovate al seguente indirizzo web: http://www.bitstrips.com/(copiatelo e incollatelo nella barra degli indirizzi).

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Fumetti 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità riguardanti il nostro amato mondo del fumetto e dintorni!

Screenshot_2