Sei un creativo? Prova a fare il Freelance



Sei un creativo? Un grafico specializzato in fumetti? Ami disegnare e creare tanto da aver pensato di diventare un fumettista per professione ed ora non trovi lavoro? Hai mai pensato di diventare un freelance? Forse persino lo sei già ma vuoi migliorare il tuo giro d’affari e non sai come fare. La soluzione per te la si trova in rete se sei un freelance in Italia è facile basta iscriversi ad un portale dedicato allo scambio tra freelance ed aziende: Addlance.com.

Addlance.com è un agile portale sviluppato da un gruppo di giovani freelancer, iscriverti è facile, compilare il tuo profilo è un gioco da ragazzi e poi via a selezionare le offerte di lavoro che fanno per te tutto gratuitamente. Un marketplace utile ed attivo, tante, tantissime sono le proposte di aziende che cercano collaboratori nei più svariati settori.

La grafica e la creatività, siamo certi che lo sai, sono molto ricercate. Le aziende in Italia necessitano continuamente di chi ha idee fresche, di chi può collaborare per creare nuove campagne e sembra che nel 2015 molti siano intenzionati a creare campagne marketing mirate con fumetti, fumettistica e simili. E’ questo il tuo  momento.

Proponiti ai clienti di Addlance.com, tentare non nuoce, inoltre il bravo freelance deve essere presente in tutti quei luoghi della rete dove chi cerca una collaborazione posta un progetto, non solo un bravo freelancer in Italia deve curare il proprio personal brand al meglio e dunque iscriversi ad un marketplace come Addlance gioca sicuramente a tuo favore. Qualcuno avrà pur necessità di te!

Facilita la ricerca della tua persona alle tante aziende, piccole medie imprese italiane e alle start up iscrivendoti al portale e proponendoti in uno dei tanti progetti già presenti, sicuramente non resterai deluso.

Per ulteriori informazioni e per iscriverti al portale clicca http://www.addlance.com