Dinosaurs vs Aliens Graphic Novel: novità ed anticipazioni!



Arriverà a maggio 2012 (probabilmente in Italia verrà pubblicato il mese seguente) Dinosaurs Vs Alien, graphic novel creata da Barry Sonnenfeld, con la storia scritta dallo stesso Sonnelfeld e Grant Morrison e realizzata graficamente da Mukesh Singh e da Liquid Studios. Troveremo 96 pagine incredibilmente piene d’azione che disegneranno un percorso narrativo davvero innovativo ed avvincente.

Torneremo in un passato molto remoto: la Terra, infinito tempo prima della comparsa dell’uomo. In quel contasto una minacciosa e misteriosa specie aliena fa capolino all’orizzonte del nostro pianete. Lo scopo è invaderlo, cambiandone completamente il destino evolutivo.

Come detto gli uomini ancora non ci sono e se gli alieni in questione avessero successo non farebbero mai la loro apparizione. Ci sono i giganti preistorici, i dinosauri, che loro malgrado si troveranno coinvolti in una disperata lotta per la sopravvivenza rivelando che la loro intelligenza era assai più evoluta di quanto l’umanità avesse mai osato pensare.