Fumetti Marvel in edicola 2011



Le scelte Marvel in edicola per il 2011, offrono soluzioni per tutti i gusti e le tasche. Se potete permettervi la spesa di 32 euro per un fumetto, potreste cadere nelle tentazioni della bella assassina greca Elektra Assasin, addestrata come un samurai, si trova senza padroni e vende, la sua arte al miglior offerente,  passando  da un incarico all’altro, conducendo una vita solitaria.

Considerando che è in uscita prossimamente nelle sale cinematografiche, sarà senza dubbio interessante Capitan America Madbomb, ambientato nel 1975, laddove il bicentenario degli Stati uniti d’America si sta avvicinando. Il super eroe si trova a lottare contro il male e le sue creazioni la Madbomb. Per quanto riguarda costi contenuti,  intorno ai 12 euro potete trovare Capitan Bretagna e MI-13, una storia sui servizi segreti britannici nota proprio come MI-13, dove i personaggi si trovano a sfidare i demoni dell’inferno e creature di altri mondi e dimensioni.

Ad un prezzo ancora più modico e cioè intorno ai 3 euro, sono disponibili I Vendicatori la leggenda, un mensile di 80 pagine che si affianca a testate vendicative di Iron Man e Capitan America, ma che allo stesso tempo si aggrega alle uscite al cinema di Thor e Capitan America e che va a raccogliere le più importanti mini serie sui vendicatori.  A grande richiesta torna anche la più sensuale delle spie Vedova nera il nome della rosa, la quale va ad indagare su chi ha attentato alla sua stessa vita, un incarico tra i più difficili della sua carriera. Non resta quindi che fare la propria scelta e correre in edicola.