Fumetti Planet Manga: Uscite della settimana



Le uscite del 21 Luglio per la Planet Manga:

Inferno e Paradiso 44: Il penultimo numero del manga cult realizzato da Oh! great. Quando l’albero di ciliegiopresente nel terreno della scuola Toudou fiorirà fuori stagione, inizierà il duello tra Soichiro Nagi, l’essere che ha in sé il potere di un dio, e Masataka Takayanagi, un semplice uomo…

I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas n. 41: Tenma, Atena, Sion e Regulus continuano la loro corsa sulle scalinate che attraversano le Case Malefiche, mentre Doko conclude il combattimento con Kagaho. I due guerrieri, scagliati verso il firmamento, sembrano destinati a perire. Intanto Pandora cerca nuovi alleati per contrastare il piano di morte di Aron…

Eyeshild 21 37: Gli istanti decisivi della finale della World Cup Youth tra Giappone e Stati Uniti, l’MVP e molto altro ancora. Il destino di Sena e di tutti gli altri giocatori nati dalla fantasia di Yusuke Murata e Riichiro Inagaki nell’ultimo, incredibile, imperdibile volume di Eyeshield 21.

Soul Eater 14: All’interno e all’esterno del Castello di Baba Yaga, base di Arachnophobia, infuriano i combattimenti. Kid deve vedersela con la nuova letale incarnazione di Mosquito e contro un altro avversario… Anche Maka e Soul si troveranno a dover lottare per la loro vita al cospetto di un nemico inaspettato!

Bakuman 9: Il momento fatidico si avvicina! In vista della riunione sulle serializzazioni, Saiko e Shujin continuano a lavorare sul loro manga comico. Devono assolutamente riuscire a ottenerne la pubblicazione… soprattutto ora che hanno saputo che alla riunione dovranno vedersela con Aiko Iwase, una ragazza respinta da Shujin alle medie e che adesso è decisa a fargliela pagare!

La Spada Incantata di Sakura 7: Continua lo shojo fantasy di Arina Tanemura, l’autrice di The Gentlemen’s Alliance Cross e Jeanne la ladra del vento divino. In questo numero ci attendono nuove sfide nel tentativo di salvare la principessa Sakura dal castello dove suo fratello maggiore, trasformatosi in un puro essere lunare, la tiene rinchiusa. Dopo Byakuya e Kohaku, ora tocca ad Asagiri affrontare il proprio passato… che rivelerà la sua vera terrificante natura.

Samurai Deeper Kyo 17: La famiglia Mibu è più potente di quanto si potesse immaginare: si dice che controlli tutto il Giappone. Ma allora che senso ha questa lotta per la supremazia? E chi sono veramente i Mibu? Ma anche Kyoshiro e Kyo, i nostri due protagonisti, le due anime in uno stesso corpo… chi sono davvero costoro?

Happy 6 (di 15): Miyuki ha mollato la scuola, non ha un lavoro, è stata cacciata di casa e deve restituire un debito di centinaia di milioni di yen! Come può una ragazza farsi carico di un peso simile? Ma lei è speciale! La sua grinta, la sua forza d’animo e il suo talento le permetteranno di guadagnare tanti soldi con il tennis… o forse no? La divertentissima commedia di Naoki Urasawa.

Shangri-La 3: Penultimo episodio del manga di Tasuku Karasuma e Eiichi Ikegami! Kuniko Honjo, nonostante le ferite riportate, torna a Duomo. La sua missione è recuperare uno dei Tre Tesori Sacri. Qual è la vera funzione di questi potenti artefatti? E per quale motivo da Ryoko Naruse, è pronta a battersi a morte per prenderne possesso? La lotta per il il dominio di Atlas inizia qui!

Maid Sama – La doppia Vita di Misaki 3: Terzo appuntamento con il divertente e romantico manga di Hiro Fujiwara. Al festival sportivo Misaki ha dato tutta se stessa, ma altre prove la attendono. Come una “prestazione” molto particolare che le viene richiesta al Maid Latte, il locale dove lavora… E naturalmente c’è sempre Usui, che non perde occasione per metterla in imbarazzo e per farle battere il cuore! A Misaki quel ragazzo dà terribilmente fastidio, eppure…

Hot Detective Tsubaki 2: Continua il viaggio fra le luci e le ombre del Giappone medievale. La morte arriva dal palcoscenico del Joruri, tipico teatro delle marionette nipponico noto per aver dato vita alle stupende opere di Chikamatsu Monzaemon. Ripercorrendo i versi dei più celebri drammi ispirati al suicidio d’amore di giovani coppie infelici, una serie di morti sconvolge la città di Edo. Anche Kagari sembra esserci coinvolta, ma la curiosità di Tsubaki potrebbe stavolta spingerla contro un nemico più furbo di lei. Inquietante!

Honey Blood 2: Hinata si è innamorata del suo vicino di casa, Tokinaga, un affascinante scrittore di romanzi sui vampiri… e non solo! Nascerà tra loro una storia d’amore? E chi è il misterioso aggressore che negli ultimi tempi ha assalito numerose ragazze per lasciarle in fin di vita? Scopriamolo nel penultimo numero del manga di Miko Mitsuki.

Sora Log – Il Diario del Cielo 1 (di 4): Kaco Mitsuki, autrice nota per l’abilità nel tessere trame dolci e mai banali, anche questa volta ha saputo dar vita a uno shojo delicato e poetico. Ne è protagonista una ragazza appassionata di stelle e astronomia. Hikaru passa le serate a osservare il cielo. Quando una notte si imbatte in Aso, sente nascere un’attrazione per quel ragazzo scontroso sul cui conto circolano voci tremende. Sarà perché il suo viso le ricorda un cielo nuvoloso? Sarà perché anche lui sembra amare le stelle? Sia come sia, Hikaru non può fare a meno di frequentarlo. Finirà per cacciarsi nei guai? Cosa nasconde l’impenetrabile Aso?

Blue Exorcist 2: Rin vuole diventare un esorcista. Dopo aver scoperto che nelle sue vene scorre il sangue di Satana, intende usare il potere del suo lato demoniaco per combattere il signore delle tenebre e vendicare così la morte di una delle persone che gli erano care. Nel luogo in cui ha iniziato l’addestramento lo attendono molte prove. Troverà buoni amici, ma anche potenziali nemici. Perché essere il figlio di Satana rende bersagli di molte attenzioni… non tutte benevole!