Fumetti Star Comics: Uscite della settimana



Uscite del 21 Luglio per Star Comics:

Detective Conan – Special Cases 4: Torna a grande richiesta il giovane detective più famoso del Giappone, questa volta presentato attraverso le chine dei migliori collaboratori del Maestro Aoyama! Anche in questa nuova serie, il nostro Conan si troverà ad affrontare casi insoliti e pericolosi, ma grazie alle sue straordinarie capacità deduttive riuscirà a sciogliere ogni mistero! In questo numero lo vedremo alle prese con omicidi avvenuti in circostanze davvero particolari: una ragazza muore avvelenata durante la tradizionale Hinamatsuri, la festa delle bambole; una madre sembra apparentemente spingere giù dal balcone suo figlio; la padrona di casa di un’enorme villa viene trovata morta nel suo letto la sera di un ricevimento…

Oh Mia Dea 42: Solo in fumetteria. GRANDE RITORNO! Ritorna il capolavoro di Kosuke Fujishima per la gioia dei suoi fan! La rivoluzione messa in atto da Hagall continua senza sosta, causando un’enorme confusione sulla Terra! Per cercare di ristabilire l’ordine e l’armonia, Keichi, Belldandy, Urd e Skuld sono entrati nel Mondo Demoniaco e dopo essere riusciti a sfuggire dal luogo di tenebra dominato dalla terribile Alvar, proseguono il loro cammino in quello che sembra un vero e proprio labirinto di stanze e corridoi. Nonostante la situazione d’emergenza, però, i nostri amici si trovano a fare i conti con… una gran fame! E allora perché non organizzare un bel pic-nic?!

Black Bird 10: Misao Harada ha il potere di vedere spiriti e demoni. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela essere un demone, capo dei Tengu. Il ragazzo la sceglie come sua futura sposa, affinché doni prosperità al suo clan. Kyo ha ottenuto finalmente un grande potere ma un’altra famiglia di demoni sta iniziando a muoversi nell’ombra manovrando gli esseri umani. Nel frattempo, ricompare improvvisamente sulla scena il fratello maggiore di Kyo, di cui non si avevano notizie da molto tempo…

Switch Girl!! 8: La indagini all’interno della Shutei rivelano fatti inquietanti e spaventosi riguardo al sistema di regole vigente in quella scuola, ma purtroppo sembra che sia molto difficile riuscire a dimostrare l’innocenza di Nika e Arata. Dissipato ogni dubbio sul possibile tradimento di Nino, i quattro tentano di approfondire ancor più le ricerche per trovare qualche prova che dimostri la colpevolezza del liceo rivale, e sarà proprio in quell’occasione che arriveranno a dar loro manforte nientemeno che la madre e la sorella di Nika! Ma si tratta davvero di un aiuto o forse è il preludio di una catastrofe?

Le Bizzarre Avventure di JoJo – Diamond Is Unbreakable 2: Solo in fumetteria. Prende finalmente il via la quarta serie, Diamond is unbreakable, ambientata nel 1999 e che vede protagonista il giovane Josuke Higashikata, figlio illegittimo del vecchio Joseph, che vive in Giappone in una piccola città di nome Morio-cho. In questo numero il nuovo JoJo, imbattutosi nei fratelli Nijimura (in possesso dell’Arco e della Freccia!) si trova ad avere a che fare con uno Stand dalla forma decisamente curiosa…

The Secret 5 – Cuore Sacro: Nel Messico dei conquistadores spagnoli, furono dati alle fiamme i codici Maya illustrati con scene ritenute blasfeme dai missionari europei. Il fuoco cancellò una storia antica piena di segreti e profezie sulla fine del mondo. Oggi, le operaie di Izamal, scompaiono misteriosamente senza lasciare traccia, ingoiate da antichi mostri assetati di sangue. Una misteriosa apparizione sconvolge la vita di un orfanotrofio, mentre Adam Mack sfiderà la morte attraversando lo Xibalba, l’inferno dei Maya colmo di demoni che vorrebbero strappargli il cuore. Il cuore di un guerriero della luce. Un cuore sacro.