I Grandi Fumetti Aurea per iPhone e iPad



In un mondo sempre più pervaso dalla tecnologia, con iPhone e iPad che dominano il mercato, sostituendosi a giornali, tv e pc, anche il mondo dei fumetti ha scelto di adattarsi all’evoluzione. I Grandi Fumetti Aurea sono oggi disponibili anche su App Store nella versione 2.0 e che offre una finestra, ovviamente digitale per poter acquistare i famosi fumetti e leggerli su iPad e iPhone.

La tecnologia Apple migliora anche il modo di leggere i fumetti, addirittura vi è presente una funzione avanzata per quanto riguarda la ricerca di intere Collane, aggiungendo addirittura anche gli effetti sonori durante lo sfogliare  delle pagine, il che rende la  situazione più verosimile, ma ci sono anche alcuni miglioramenti per quanto riguarda la lettura, con personaggi più definiti e la possibilità di condividere i propri fumetti preferiti via Facebook. Senza contare della favolosa ottimizzazione per Retina Display, un lavoro da non sottovalutare.

Insieme alle ultime novità e le collane inedite, sono disponibili anche i fumetti  Aurea che hanno reso grande la società editrice, col passare del tempo verranno poi resi disponibili altri personaggi ed altre nuove testate. Tutto questo rende ancora più straordinario il lavoro di Aurea e della Apple agli occhi dei fans, chissà però se proprio tutti riusciranno ad apprezzare le nuove tecnologie ed il nuovo modo di leggere e di collezionare fumetti su piattaforme come iPhone e iPad o se a queste nuove proposte preferiranno sempre poter sfogliare manualmente i vecchi giornaletti cartacei perdendosi tra le pagine ingiallite, in ricordo di mille avventure.