I Vendicatori Film: in arrivo una valanga di fumetti!



L’uscita di The Avengers nei cinema di tutto il mondo è accompagnata, provvidenzialmente, anche dalla ristampa di un buon numero di albi storici nonchè da una nuova collana dedicata ai Vendicatori che uscirà a cadenza settimanale. Il primo dei numeri disponibile presenterà una storia scritta da Brian Michael Bendis e disegnata dall’Italiano Gabriele Dell’Otto. La trama di questo albo vedrà Simon Williams, uomo conosciuto per i suoi poteri straordinari e chiamato anche Wonder Man, decidere che I Vendicatori non hanno diritto di esistere. Si metterà alla testa di una squadra minacciosa e formidabile per porre fine alla storia del gruppo, al grido Rivendicatori Uniti!

Ci sarà anche un altro volume, sempre nell’ambito della Marvel Collection, con quattro volumi che saranno intitolati I Potenti Vendicatori e e riproporranno alcuni capolavori della collana storica, a partire dalle pubblicazioni del 1969. Albi che al tempo furono scritti da Roy Thomas e disegnati da John e Sal Buscema, Gene Colan e Barry Windsor – Smith.

Non finisce qui con le ristampe, dal momento che verrà ristampato anche Sotto Assedio, nella collana Marvel Gold, una delle storie più spettacolari de I Vendicatori, datata 1986/87. Riscopriremo uno dei momenti più bui mai vissuti dal gruppo, l’assedio della loro base segreta da parte dei Signori del Male del Barone Zemo, in un fumetto realizzato da Roger Stern, John Buscema & Tom Palmer.

I tre albi appena citati sono disponibili anche in un’uscita unica a prezzo scontato, I Vendicatori Superpack che contiene The Avengers 1 variant cover metallizzata, I Potenti Vendicatori e Sotto Assedio con rilegature speciali al prezzo complessivo di 25,90 euro.