L’altra società: martedì 15 aprile arriva il numero 18 di The Walking Dead



Il prossimo martedì, segnatevi la data, il 15 aprile 2014 arriva in edicola l’albo numero 18 dell’acclamata serie a tema zombie, The Walking Dead, intitolato L’ALTRA SOCIETÀ, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

Rick e il resto del gruppo decidono di fidarsi di Aaron e così ha inizio una nuova avventura. Un’avventura che, nella sua apparente normalità, crea molti più problemi del previsto ai sopravvissuti che da mesi combattono per la propria sopravvivenza, affrontando la morte e l’apocalisse con una determinazione che li ha profondamente cambiati. Forse compromessi, forse resi più forti, di certi incapaci di ritornare a una vita che abbia anche solo la parvenza di quella precedente al contagio zombie. I personaggi che accoglieranno Rick, Carl, Michonne, Abraham e tutti gli altri sono molto diversi dal Governatore, dai Cacciatori e da gran parte delle persone che con cui abbiamo avuto a che fare fino ad ora. Questo, però, non significa che nuovi pericoli non sia in agguato e che indossare nuovamente un abito da sera – come accade in copertina – sia meno difficile che usare la katana come arma di difesa. Insomma, il numero 18 della serie apre un nuovo ciclo. Doloroso, durissimo e pieno di sorprese. Appuntamento in edicola il 15 aprile e da venerdì 18 aprile in fumetteria e sul sito saldaPress. Un nuova dose zombie non si nega a nessuno.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Fumetti 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità legate al nostro amato mondo delle nuvole parlanti-

walking-dead-darabont-script-review