Le auto, firmate Kia, di Superman, Batman, Wonder Woman e della Justice League



Lo sapete, cari lettori, che Superman, Batman e Wonder Woman guidano Kia? No? Ebbene sì, ve lo diciamo noi, infatti la Kia Motors America ha realizzato una serie di edizioni uniche dedicate ai supereroi della Justice League per combattere la fame nel Corno d’Africa.

 

Recentemente la filiale a stelle e strisce ( di fumetti verrebbe da dirci) di Kia Motors Company, in partnership con DC Comics, cioè la storica casa editrice che ha dato i natali a Superman e Batman, ha  realizzato una serie di auto dedicate ai protagonisti della “Justice League”, il team dei più grandi supereroi in circolazione.  La Kia Motors, grazie anche alla stretta collaborazione con Jim Lee, attuale disegnatore del fumetto Justice League e già disegnatore di Batman e Superman ha presentato, nel corso degli ultimi mesi, 7 modelli di automobili Kia realizzate per i 7 supereroi. Inoltre la sinergia fra il brand Kia e quello della DC Comics ha portato alla realizzazione di un’ultima auto dedicata ai 7 protagonisti della Justice League, un’auto che racchiuderà in sé tutti i valori di questi eccezionali supereroi.

 

Lo scopo finale di questa particolare alleanza è un’asta benefica, a favore di “We Can Be Heroes”, una campagna di raccolta fondi promossa da DC Entertainment per combattere la fame nel Corno d’Africa che ha come testimonial i 7 iconici membri della Justice League che andiamo a scoprire qui di seguito: Wonder Woman Kia Sportage, Superman Kia Optima Hybrid, Batman Kia Optima SX Limited, Flash Kia Forte Koup, Aquaman Kia Rio 5 porte, Lanterna Verde Kia Soul e Cyborg Forte 5 porte

 

 

 

 2BACE62F3EA78CCEBC306E163AC044