Le serie a fumetti di Star Wars in formato digitale arrivano in Italia



In attesa del ritorno sul grande schermo di Star Wars andiamo ora a segnalare come la casa editrice Panini Comics abbia deciso di celebrare l’evento, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più.

La Panini Comics ha infatti deciso di pubblicare in  esclusivo formato digitale le storie a fumetti di Miller John Jackson, John Jackson Miller, Tom Taylor, Haden Blackman, Brian Ching, Colin Wilson, Rick Leonardi, Taylor e Tom & Blackman Haden per rendere omaggio al capitolo conclusivo della trilogia originale della saga ideata da George Lucas. Segnaliamo a tutti i nostri lettori armati di e-reader e di spade laser che il materiale è già disponibile su Kindle Store e su tante altre librerie on-line. Si tratta, nello specifico, di un albo di  80 pagine contenente il meglio delle serie a fumetti di Guerre stellari, cioè Star Wars: Knights of the Old Republic, avventura ambientata prima della trilogia classica, ma  anche la saga Star Wars: Invasion, che racconta la guerra di Luke Skywalker contro i terribili alieni Yuuzhan Vong e per finire non può mancare la miniserie in cui vengono raccontate le prime missioni di Dart Fener dopo i fatti avvenuti al termine de La vendetta dei Sith. Incuriositi vero?

Ricordiamo a tutti che questa è solo la prima uscita, le successive saranno proposte ogni primo martedì del mese su  iBooks, Kindle Store, IBS, LaFeltrinelli, MediaWorld, BookRepublic, Cubolibri, Ebook.it.  Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Fumetti 10 per essere sempre aggiornati su tutte le novità comics e manga.

Star-Wars_Knights-of-the-Old-Republic_War_1