Manga GP Publishing: le uscite della settimana



Le uscite della settimana per la GP Publishing:

Il Principe delle Tenebre 3: Ando non può più tirarsi indietro, Inukai e il suo potere, se di potere si tratta, lo spaventano troppo. E la cieca obbedienza che tutti gli riservano non fa altro che rendere la situazione ancora più inquietante, perché la forza trascinante delle sue idee ha un che di sovrannaturale. Ma Ando può contare sul suo strano potere, infatti, è in grado di far pronunciare agli altri le parole che lui stesso pensa, come fosse un ventriloquo. Non perdete il terzo volume dell’elettrizzante manga di Kotaro Isaka e Megumi Osuga!

Cloth Road 1: Fergus è un apprendista stilista che odia la sua vita. Il suo capo è un alcolizzato, l’amore della sua vita è una prostituta, e l’unico modello disposto a indossare i suoi vestiti è un grassone drogato. In più, durante un concorso, si accorge che le sue creazioni sono davvero poca roba, di fronte al talento dei suoi concorrenti. Proprio quando si chiede se la vita può andare peggio, il destino gli presenta una sorpresa: Jennifer, la sorella gemella da tempo considerata persa. Da Shueisha un Seinen che vi appassionerà!

N.Y. Komachi 7: Le avventure di Shino Konohana, che per affermare la sua indipendenza, dal Giappone è dovuta fuggire addirittura fino a New York, stanno giungendo al termine. In un climax di incomprensioni, equivoci e incontri, la protagonista ce la farà a decidere davvero del proprio destino e del proprio amore? Non perdete il penultimo volume di un manga in cui romanticismo, avventura e umorismo si fondono per narrare la storia di una donna e di un periodo storico, i primi del ’900, in un’ottica del tutto inedita.

A Town Where You Live 3: Prosegue il viaggio nel mondo di Haruto, sconvolto dall’arrivo di Yuzuki, che da Tokyo si è trasferita in casa sua e ha deciso di rendere la sua vita impossibile… Nonostante le differenze tra una ragazza di città e un ragazzo di campagna, però, tra loro sembra esserci una certa affinità, tanto che Haruto, anche se non vuole ammetterlo, inizia a provare qualcosa per lei. E ora che è passato un po’ di tempo e si è abituato alla sua presenza, che farebbe se lei decidesse di tornare nella capitale?Non perdete il terzo appassionante volume del manga che ha fatto innamorare il Giappone.

Alive 21: Finalmente Taisuke e Hirose sono uno davanti all’altro, e la loro battaglia determinerà il destino di una città ormai in stato di guerra. Se Taisuke ormai incarna la speranza di un mondo migliore, Hirose è l’incarnazione della distruzione fine a se stessa. Chi sarà il più forte? L’evoluzione che destino determinerà per l’umanità? Il manga diTadashi Kawashima e Adachitoka arriva al suo ultimo capitolo, regalandoci un finale da non perdere per tutti gli appassionati di manga d’autore.

Vampir 5: Ryo finisce in ospedale dopo che una ragazza, gettandosi nel vuoto, gli è precipitata addosso. Nonostante si risvegli dal coma, nel minuto in cui il suo cuore ha cessato di battere, qualcosa è cambiato: ora ha il potere di vedere gli spiriti. Non perdete il terzo volume dello splendido manga scritto e disegnato da Natsumi Itsuki in cui i vampiri, esseri contaminati dalla morte, pur rimanendo in vita sono costretti a cibarsi dell’energia vitale degli esseri viventi e a convivere con la degradante realtà degli esseri umani.

Kingdom 2: Migliaia di anni sono passati dai tempi delle leggende, in cui il mondo degli uomini e quello degli dei erano così vicini da essere tutt’uno ed erano i sogni a cambiare la realtà. Erano i tempi della “Guerra dei 500 anni”, il periodo degli stati combattenti. Kingdom è la storia di un ragazzo di nome Xin, che si trasformò in un grande generale, e di tutte le prove che sostenne per afferrare il suo destino. Un fantasy targato Shueisha che vi terrà col fiato sospeso.

Hello Spank! Deluxe 3: Chi non ha mai sentito parlare di Spank… Insomma, questo cane bianco con le orecchie nere ha conquistato una generazione con le sue storie drammatiche, divertenti e commoventi allo stesso tempo. Ora, tornato in edicola e in fumetteria, sarà di nuovo protagonista dei nostri sogni, assieme alla gattina Micia e al suo amico-nemicoTorakiki. Tra pene d’amore e scenette esilaranti,lo splendido manga di Sunichi Yukimuro e Shizue Takanashi arriva al terzo, imperdibile volume, in due fantastiche edizioni pronte ad accontentare tutti i lettori.

Mars 3: Si conclude la saga di “Mars” con un esplosivo, ultimo volume!! Il giovane extraterrestre Mars, nelle cui mani risiede la salvezza della Terra, è in fin di vita e nulla sembra poter più fermare l’attacco omicida delle divinità! Ma Iwakura, il giornalista che per primo ha trovato Mars, riesce a riportarlo in forze utilizzando i misteriosi macchinari nascosti nell’isola di Akinoshima. Le divinità non si lasciano però scoraggiare: Uraeus, distrutta Akinoshima, mette Tokyo a ferro e fuoco, chiedendo al governo giapponese la consegna di Mars. Quando Gaia riesce a bloccarne l’offensiva, il suo posto viene preso da Rah, la divinità più potente! Cosa spinge Mars a non demordere e a sacrificarsi per il bene di quell’umanità che lo tratta come un pericoloso alieno? E qual è il segreto che nasconde Gaia? E quale invece l’unico sistema per abbattere il potentissimo Rah? Riuscirà l’umanità a salvarsi o l’aspetta un destino di morte? Scopritelo con i vostri occhi nell’ultimo, apocalittico volume della saga di “Mars”!

Masked Rider 1: In un mondo in cui la scienza sembra non avere più confini nelle sue applicazioni in ambito genetico e biologico, la società segreta Shocker, punta a costruire un mondo elitario dove solo i più grandi geni hanno diritto alla vita, mentre la gente comune è destinata a essere trasformata in cyborg al loro servizio. L’ultima vittima degli esperimenti degli Shocker è Takeshi Hongo: unico rampollo di una ricchissima famiglia, Takeshi è dotato un’intelligenza che ne ha fatto uno dei membri di punta del laboratorio di biologia del professor Midorikawa. La cavia perfetta per il nuovo esperimento degli Shocker, destinato a creare un combattente tanto potente quanto succube ai loro ordini. Ma l’operazione viene interrotta a causa di un guasto al generatore, sabotato in realtà proprio da Midorikawa. Lo scienziato è stato rapito dagli Shocker sei mesi prima e ha convinto l’associazione a rapire anche Takeshi, sapendo che il ragazzo è l’unico che può aiutarlo a fuggire. Il tentativo di fuga sembra essere destinato al fallimento, all’improvviso appare un essere misterioso, dall’aspetto umano ma dal volto d’insetto: Masked Rider, il nuovo paladino della pace e della giustizia!