Marvel NOW! due nuovi teasers per il reboot dei supereroi



Una grafica collaudata ed una tempistica perfetta. Con protagonisti e tematiche sempre diverse.

La Marvel ha da poco rilasciato due nuovi gustosi teaser riguardanti il progetto Marvel NOW!, ambizioso progetto che ha l’ambizione di essere una specie di reboot “leggero” dello sterminato universo supereroistico della grande casa editrice americana. E, come nello stile di un brand così importante non mancano le sorprese.

Il primo dei due teaser, che vi mostriamo in fondo all’articolo, è quello maggiormente “prevedibile”; una scritta gialla “Savage” che porta subito alla mente le Terre Selvagge e quel progetto aoncora ammantato di mistero cui sta lavorando da tempo Frank Cho. Che ora forse ha assunto una forma definitiva. Capiamo anche che queste “Terre Selvagge” saranno una parte integrante del “nuovo corso” Marvel e che Cho finalmente potrà farci capire di cosa è capace.

Decisamente più enigmatico il secondo dei due teaser, denominato Amateurs, che vede come protagonisti l’autore Kieron Gillen ed il disegnator Jamie McKelvie. E’ difficile capire cosa aspettarsi, e la scritta “neon” di colore azzurro può far pensare a molte cose diverse. Una curiosità che sicuramente verrà sciolta prima che, nel gennaio 2013, gli albi Marvel NOW! invaderanno prima le fumetterie americane e poi di mezzo mondo.