Marvel Now, la rievoluzione della casa delle idee



Marvel Now, cioè la nuova rivoluzione nella casa delle Idee si fa d’estate e così , in questo caldo fine giugno, sotto il solleone che avanza, molti lettori possono tornare ad avvicinarsi,  sotto l’ozio dell’ ombrellone, al nuovo corso intrapreso dalla grande M.

Tanti numeri 1, uno per ogni testata, per ripartire insieme e per far la gioia dei collezionisti, dietro copertine più o meno ammiccanti, questa l’idea alla base di tutto. Un esempio: Fantastici Quattro 1, dove Reed Richards scopre che le sue cellule, cambiate dai raggi gamma, sono in fase degenerativa. La soluzione non esiste negli universi conosciuti e allora, dopo un colloquio con il robottino Herbie, proprio quello che prese il posto della Torcia Umana nei cartoons del quartetto per evitare che i ragazzini potessero avere strane idee, decide di iniziare un viaggio negli universi sconosciuti in cerca di una cura. Il viaggio, secondo il programma di Mister Fantastic, durerà 4 minuti nel nostro universo, un anno come disfunzione temporale, ma il mondo non può restare per quattro minuti senza Fq e così ecco che nasce un nuovo fantastico quartetto guidato da Ant-Man, con She hulk, Cristal…

Ma non di solo comics vive Marvel Now che, sul sito della panini comics, propone anche le t-shirt di questa rievoluzione dell’Universo Marvel. La prossima sarà allegata invece a I NUOVISSIMI X-MEN #1 (in fumetteria il 20 Giugno), ed è per tutti i fan di Ciclope e dei mutanti. Seguirà poi quella per i fan degli Avengers…. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Fumetti 10 per conoscere tutte le ultime novità del nostro amato panorama fumettistico.

 

 

Marvel-Now-logo