Minnie & Daisy, il nuovo mensile Disney!



Paperi e topi tornano ad incontrarsi sulle pagine a fumetti; è infatti in arrivo in edicola Minnie & Daisy, il nuovo magazine delle due eroine femminili più popolari di casa Disney che sarà possibile trovare in edicola da venerdì 28 settembre. Protagoniste del mensile sono ovviamente Minnie e Daisy (Paperina, almeno una volta), amiche del cuore dai tempi in cui ancora non conoscevano Topolino e Paperino.

Potremo quindi leggere storie del tutto particolari che riguardano le due “ragazzi” e, in questa pubblicazione, appositamente studiata per le giovanissime, sarà possibile trovare giochi, test, semplici ricette di cucina, consigli sulla moda e notizie sul mondo della tv e del cinema.

Il primo numero sarà corredato da un simpatico regalo, una doppia collana dell’amicizia che sarà possibile ottenere con un sovrapprezzo di 2,90 euro. Più in generale tutte le uscite successive, previste il 25 di ogni mese, saranno accompagnate da qualche gadget. Il lancio del nuovo mensile è stato preceduto da un’accurata campagna stampa su tutte le testate Disney e spot televisivi di 30 secondi su Disney Channel e Disney Junior.

Alcune copie gratuite saranno distribuite gratuitamente presso i Disney Store ed i punti vendita OVS.