Nozze Gay in casa Marvel: Northstar si sposa



Torniamo a parlare della Marvel, casa a fumetti altrimenti nota tra i suoi fan come la Casa delle Idee, ma quale idea hanno avuto stavolta sotto la grande M del fumetto. Se avete letto il titolo dell’articolo già lo sapete ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più.

 

E’ arrivato il momento delle bozze gay in casa Marvel! E a dire il vero ne hanno già parlato tutti i quotidiani e noi di Fumetti 10 non potevamo essere da meno e vi annunciamo quindi che Northstar si sposa! Già il fratello di Aurora ed ex membro del super gruppo canadese, di non troppo successo, Alpha Flight è il primo supereroe gay a convolare a nozze col suo fidanzato… ma alla Marvel le cerimonie di questo genere non sono mai tranquille (ricordate cosa successe al mitico matrimonio di Reed Richards e Susan Storm?) come scopriranno tutti gli invitati e i lettori nella prima parte di un’appassionante e sanguinosa mini saga scritta da Marjorie Liu e disegnata da Mike Perkins.

Ma le sorprese non finiscono qui perché la Panini Comics per l’occasione vi propone un simpatico contest. Infatti acquistando la Sticker Variant Cover di X-Men Deluxe 215, potrete caricare sul sito di www.paninicomics.it nella sezione fan art un’immagine della copertina inserendo, nella sezione apposita, la foto del vostro Matrimonio in Chiesa o in Comune oppure di un evento in Cosplay Marvel, non c’è alcun limite all’immaginazione e potrete ideare i matrimoni più fantasiosi.

Partecipare al  Contest Marvel Wedding è semplice: basta andare nella sezione FAN ART e seguire la procedura per caricare la foto in formato jpg o gif non superando il limite di 300 KB con una larghezza  massima non superiore ai 500px. La foto sarà valutata e sarà visibile online nel più breve tempo possibile.

min_XMen-Deluxe-215_variant_steso