Panini Digits Italia: l’account su Twitter!



Da ieri è ufficialmente partita l’attività digitale della casa editrice Panini Comics, vale a dire Panini Digits, attraverso cui sarà possibile acquistare i propri fumetti preferiti per poi leggerli comodamente su sistemi Windows, iOs ed Android. Il nuovo portale nasce in quello che sembra un momento particolarmente propizio per l’eBook e la lettura digitale in Italia;

Panini Comics ha quindi l’intenzione di giocare un parte importante sul mercato della distribuzione di testi e fumetti in formato digitale, possibilmente allargando la penetrazione del marchio e dei titoli disponibili. I fumetti, una volta acquistati, saranno liberamente trasportabili su ogni tipo di device, senza dipendere dal sistema operativo d’origine. I titoli scelti per il lancio di Panini Digits sono davvero molti e comprendono titoli ben conosciuti dal pubblico come Star Wars, Kick-Ass, Witchblade, Darkness e The Goon.

Ci sarà presto spazio anche per le realizzazioni di Stan Lee e per alcuni manga come Vampire Princess e Gate 7. Non mancano ovviamente alcune tra le più popolari serie italiane; Le Cronache del Mondo Emerso, ispirata ai bestseller di Licia Troisi, David Murphy – 911 di Roberto Recchioni e Matteo Cremona e Nirvana di Emiliano Pagani e Daniele Caluri. Panini Digits ha anche un suo account Twitter, di cui potete diventare follower seguendo il link sottostante:
 

http://twitter.com/#!/paninidigitsit