Super memoria di super eroi: le pendrive di Batman e co.



Se rientrate nella categoria di persone che ha bisogno di distinguersi sempre e comunque, queste pendrive, o chiavette, USB a forma di supereroi Dc Comics fanno proprio al caso vostro, ma dovete tenere presente che,  in questo modo, avrete sempre con voi i vostri beniamini preferiti.

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità ma se invece avete bisogno di portare con voi 8 Gb di dati (immagini, filmati, foto,  documenti ecc…) potete acquistare questo particolare tipo di dispositivo, attualmente presente sul mercato, dedicato proprio agli appassionati di fumetti. In particolar modo possiamo dirvi che questa serie di chiavette, o pendrive, USB omaggia i personaggi della Distinta Concorrenza, cioè la Dc Comics, e si dimostrano in grado di far impazzire tutti i fan di The Big Bang Theory, noto serial televisivo americano avente come protagonista un gruppo di nerd amanti dei comics. L’intero set di pennette Usb da collezione  che vi presentiamo qui oggi è composto da cinque supereroi, cioè  Batman (con il classico costume blu che vedete nella foto), il Cavaliere Oscuro ( ovvero l’uomo pipistrello in nero, alla Tim Burton o Frank Miller per intenderci), Joker (anche lui nella foto), Superman e Flash. Tutti rigorosamente in stile deformed bubble head.

Il connettore USB è a scomparsa e si trova, ovviamente, visto che non poteva essere altrove, all’interno della testona del personaggio. Attualmente questa serie di pendrive, o chiavette Usb, ispirate ai personaggi a fumetti della DC Comics è in vendita suThinkGeek in offerta al prezzo di 14,99 dollari (11 euro circa) per ogni dispositivo, anziché 19,99 dollari (15 euro circa).

chiavette-usb-batman