The Avengers Battaglia Per La Terra News: arriverà il game!



Ubisoft ha annunciato di aver raggiunto un accordo Marvel Entertainment per sviluppare un videogioco basato sui Vendicatori e diversi altri personaggi dell’universo Marvel. Il titolo sarà Marvel Avengers Battaglia per la Terra e sarà sviluppato dallo studio che Ubisoft ha nel Quebec. Gli scenari di gioco prenderanno spunto, principalmente dalla serie Secret Invasion.

A livello di giocabilità saranno disponibili 20 diversi personaggi, tra cui ovviamente tutto il team dei Vendicatori. La Ubisoft si è ovviamente detta orgogliosa di poter collaborare con la Marvel nella realizzazione di un gioco che ha un richiamo potenziale così alto. Promettono altresì di fare tutto il possibile per rendere il gameplay un’esperienza unica.

Una cosa cui tiene molto, ovviamente, la stessa Marvel, che ha intenzione di mantenere il suo livello qualitativo decisamente alto, nei videogiochi, come nei film e nei fumetti. Marvel Avengers: Battaglia per la Terra arriverà sul mercato nel corso di quest’anno e sarà disponibile su piattaforme Microsoft Kinect per Xbox 360 e Nintendo Wii U.

L’intento è chiaramente continuare a muoversi sul grande successo che il film The Avengers ha riscosso e sta riscuotendo in tutto il mondo.