Tomodachi Life disponibile per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS




In tutti i negozi è arrivato Tomodachi Life, il nuovo gioco di Nintendo sviluppato da Yoshio Sakamoto, disponibile sulle piattaforme Nintendo 3DS e Nintendo 2DS.
Cosa potrebbe accadere quando tutti i personaggi che conosciamo si ritrovano all’interno di una complessa realtà virtuale dove tutti sono chiamati ad interagire con una enorme scelta di opzioni? Sì, perché nella grande isola di gioco i Mii, le versioni virtuali dei personaggi che andremo a creare, hanno una personalità ben distinta e faranno delle scelte che potrebbero sorprenderci. Non preoccupatevi però, sarete voi i reali responsabili delle scelte dei vostri Mii.
Create i Mii a vostra immagine e somiglianza con le tantissime customizzazioni presenti, oppure inserite una foto e il sistema di avatar, grazie ad alcuni tool intuitivi, lo farà per voi. Provate a personalizzare i Mii con gli indumenti che più vi piacciono disponibili nei tanti negozi virtuali presenti sulla mappa. Ogni giorno troverete dei capi nuovi e delle novità tra pantaloni, camicie, giacche, cappelli ed accessori in generale. Scegliete tra i 16 diversi tipi di personalità presenti, caratterizzate la vostra voce secondo lingua, velocità, intonazione e timbro e non dimenticatevi di visitare bar e ristoranti per trovare il vostro piatto o la vostra bevanda preferita. Arredate la casa secondo il vostro gusto e indirizzate i vostri Mii nelle tantissime attività presenti nell’isola. In Tomodachi Life si può assistere ad un concerto, andare al luna park, farsi una chiacchierata con qualche amico ad un bar, regalare oggetti ai personaggi Mii e tanto altro. E con un po’ di fortuna potreste anche ricevere in cambio un tesoro.
Sul sito di Tomodachi Life è possibile trovare una simpatica applicazione che vi metterà alla prova con un test di personalità Mii per customizzare al meglio i vostri personaggi. E non dimenticate di connettere i vostri social! Fate uno screenshot e pubblicatelo su Facebook, Twitter o Tumblr così che tutti possano rimanere aggiornati sugli eventi unici che vivrete nel vostro mondo virtuale di Tomodachi Life.
Qui il video:

Articolo Sponsorizzato