Una nuova armatura per Iron Man, il vendicatore corazzato



Di sicuro Iron Man è uno dei personaggi che più accusa il passare del tempo, per questo motivo viene continuamente sottoposto a un restyling grafico, infatti sia nei fumetti che al cinema il vendicatore dorato ha indossato diverse armature, ma i Marvel fan più accaniti sono già pronti a pregustarsi l’ennesima versione hi-tech dell’armartura di Tony Stark che comparirà sul  numero 6 della nuova testata di Iron Man targata Marvel Now!

Iron Man torna all’antico, visto che era da molto tempo che Stark non indossava armature specifiche, ultimamente la serie era indirizzata su armature all purpose, lontana dai tempi della Guerra delle Armature di John Romita Jr., dove sbucava fuori un’armatura per ogni occasione. Ora, visto che Iron Man si appresta  a far parte dei Guardiani della Galassia, ha ovviamente bisogno di un’armatura spaziale, quella che vedete per l’appunto nella seguente galleria di immagini, Iron Man: The God Killer, vi piace?

Iron Man, il cui vero nome è Anthony Edward Tony Stark, è un personaggio dei fumetti, pubblicato dalla Marvel Comics,  creato dagli scrittori Stan Leee Larry Lieber e dal disegnatore Don Heck.  In Italia le avventure di Iron Man, sia da solo che con i Vendicatori, sono pubblicate nel mensile Iron Man e i Vendicatori, edito da Panini Comics.

Ammiratevi ora questa ricca gallery di armature di Iron Man, a partire dal primissimo modello scafandro per arrivare fino all’ultima armatura spaziale.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le novità del mondo dei fumetti, come la nuova armatura del Vendicatore Corazzato, continuate a seguire il vostro affezionato Fumetti 10.