Victoria’s Secret Sfilata 2011: in passerella uno stuolo di “super eroine”!



In questo piovoso martedì pomeriggio dovete per forza concedermi il lusso di parlare sì di fumetti… o per meglio dire di ipotetici personaggi che in generale impariamo a conoscere e ad amare attraverso i comics e i movie… ma non nel senso che potreste aspettarvi… Perchè oggi ho deciso di uscire fuori dai soliti confini “settoriali” per offrirvi delle immagini (e degli spunti) che in teoria dovrebbero far felici non solo noi fanciulle, ma anche voi baldi maschietti!

Lo so, visto il titolo dell’articolo alcuni di voi staranno magari torcendo il naso, ma leggendomi tutti i giorni avrete anche un po’ imparato a conoscermi, sapendo che in linea di massima potete fidarvi… Perchè è vero che intendo parlarvi di Victoria’s Secret (uno dei marchi di abbigliamento e intimo femminile, nonché di prodotti di bellezza, tra i più famosi al mondo), così com’è vero che l’annuale sfilata tenuta nei giorni scorsi ha avuto un tema assai particolare che credo possa interessarvi… Questo mitico evento, infatti, che raduna intorno alla lingerie creata e mostrata (vera e unica protagonista) una marea di vip appartenenti a numerose e differenti categorie (dalla musica alla televisione, dal cinema allo spettacolo di Broadway  e via dicendo) si è mostrato nel suo aspetto più cool scegliendo di dedicare l’edizione di quest’anno ai Supereroi… O, in questo caso, alle Super-Eroine!

Non ve lo aspettavate eh? Eddai, ammettetelo! Si è trattato, quindi, di una passerella a dir poco memorabile che io ora riassumo negli scatti trovati girovagando sul Web e dedico a voi (con un particolare occhio di riguardo ai patiti dei fumetti Marvel)… Alle mie care lettrici perchè saranno senza dubbio patite di moda come me e, accanite divoratrici di graphic novel come vi immagino non potrete non esaltarvi nell’osservare le seguenti immagini. E ai miei cari lettori, che come prima cosa si rifaranno gli occhi (e figuriamoci!), dopo di che inizieranno a fantasticare sul fatto che una di queste originali eroine possa un giorno giungere a bussare alla loro porta, in perfetto stile Wonder Woman…!

Insomma che altro dire? Semplicemente meravigliose, si commentano da sole! Possibilissime protagoniste (in carne e ossa) di un fumetto galattico o di una pellicola alla X-Men. Quello che è certo è che come al solito Victoria’s Secret non perde un colpo!