Bloodshot Fumetto: è in arrivo il film?

Di recente, la Sony Pictures, ha acquistato i diritti inerenti l’adattamento cinematografico di Bloodshot, un personaggio nato nei primi anni ’90, con la Valiant Comics e diventato poi uno dei personaggi più conosciuti, apprezzati (ed ovviamente redditizi) nel panorama della stessa casa editrice.

Chi è Bloodshot? Il suo nome originario è Angelo Mortalli, un ex killer a pagamento della mafia che viene rapito e sottoposto a terribili esperimenti a base di naniti. Esperimenti che lo trasformano in un assassino spietato, dotato di una forza fisica incredibile e capace di rigenerarsi. Mortalli riesce infine, tra i tormenti più vari, a fuggire ai suoi rapitori, per poi trovarsi solo, senza memoria, ma con l’irriducibile volontà di vendicarsi per quanto gli è capitato.

Il fatto che la Sony Pictures abbia messo le mani su un soggetto così promettente non vuol dire però che un film sia nei progetti immediati o a medio termine della major. Tutto questo però non ha impedito ai fan ed appassionati più accaniti di iniziare a far circolare un buon numero di rumors, che sono da classificare più come speranze in una (ipotetica) futura produzione che realtà. Si è parlato, per fare un esempio, di un regista molto apprezzato come Matthew Vaughn che ha già dato ottime capacità “traspositive” portando sul grande schermo titoli come Kick-Ass e X-Men: L’inizio.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica