Romics Novità: come cambia il festival del fumetto nel 2013

Il caldo si alterna alla pioggia in modo quasi isterico, ma a Roma, gli appassionati di fumetti hanno un nuovo buon motivo per sorridere. Infatti Romics, Festival del Fumetto, dell’Animazione e dei Games, dal 2013 avrà ben 2 edizioni.

Dunque la 12esima edizione si terrà dal 27 al 30 settembre del 2012, presso gli ampi locali della Nuova Fiera di Roma, ma appena qualche mese dopo ci sarà un succulento bis.

L’annuncio è stato dato sul portale ufficiale dell’evento:

“Romics raddoppia!! ………l’attesa da un anno all’altro è diventata troppo lunga per voi? Niente paura perché noi vi abbiamo letto nel pensiero e abbiamo deciso di raddoppiare l’appuntamento! Siamo lieti di annunciare che dal 2013 Romics avrà due edizioni: una tutta nuova in primavera e poi come sempre l’appuntamento di inizio autunno! Allora, vi aspettiamo tutti il prossimo settembre dal 27 al 30 e poi dal 4 al 7 di Aprile 2013 per continuare insieme la grande festa di Romics!”

Riguardo l’edizione di settembre possiamo invece darvi conferma che il primo Romics D’Oro – l’ospite d’eccezione – sarà Massimiliano Frezzato, autore con pubblicazioni all’attivo in tutta Europa e anche negli Stati Uniti. Sarà presente anche Aoi Ohmori, autore di Soul Gadget Radiant e verranno messi in mostra i fumetti realizzato dal virtuoso della chitarra e sensibilissimo cantautore Ivan Graziani.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica