Superman: l’uomo d’acciaio diventa blogger

Tutti noi conosciamo la semplice presentazione: e’ un uccello? è un areo? No, è Superman che ben presto potrebbe vedere l’aggiunta di: “è un blogger? Ebbene sì, è proprio l’Uomo d’acciaio”

Perchè ancora una volta, dopo una morte, una resurrezione, un matrimonio, una polemica per una bottiglia di birra comparsa in copertina e qualche comparsata sul grande schermo più o meno riuscita Superman torna a far notizia per il semplice motivo che Clark Kent, l’alter ego di Superman, quello che per intenderci entra in una cabina telefonica si toglie gli occhiali e incomincia a volare e ad aver successo con le donne,  lascia la storica testata del Daily Planet e la sua scrivania per aprire un blog, sì avete letto bene, un blog!

Così Clark Kent dopo 72 anni di lavoro, ma lontanissimo dalla pensione,  lascia quindi il suo amato Daily Planet, dove ha conosciuto l’amore della sua vita Lois Lane, e incontrato il suo amico per la pelle Jimmy Olsen, per lavorare a solo aprendo un blog.

Secondo l’autore Scott Lodbell, che ha rilasciato questa dichiarazione sulle pagine di Usa Today: “Superman è senza dubbio la persona più potente del pianeta, poteva rimanere dietro una scrivania col fiato sul collo?”.

Inutile dire che la risposta a questa domanda è un semplice no, così nel prossimo numero della testata dedicata all’ultimo figlio di Krypton, Clark Kent  finirà con l’avere un’accesa discussione col proprietario del quotidiano di Metropolis, Morgan Edge, decidendo di andarsene.

A questo punto che dire? Blogger di tutto il mondo unitevi, Superman è tra noi!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica