Thor: the Dark World, dopo Lucca, invaderà i cinema italiani

A Lucca Comics & Games c’erano più di 100.000 fan in trepidante attesa per l’anteprima nazionale del nuovo film Marvel. Thor: the Dark World in arrivo nelle sale italiane il 20 novembre 2013.

Come molti di voi ben sapranno il Lucca Comics & Games, la più prestigiosa manifestazione d’Europa dedicata al fumetto e al videogioco, ha prontamente accolto l’esclusiva anteprima nazionale del secondo film Marvel dedicato al figlio di Odino. Migliaia di fan si sono così dati appuntamento nella cittadina toscana per partecipare alle tre proiezioni, tutti impazienti di vivere l’elettrizzante avventura del nuovo capitolo dedicato al supereroe asgardiano. La nuova pellicola basata sulle avventure del mitico dio del tuono della Marvel, intitolata The Dark World, riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo. Diretto da Alan Taylor, il film Marvel Thor: The Dark World arriverà nelle sale italiane il 20 novembre.

 

Qui di seguito potete ammirare il trailer ufficiale del film. Infine segnaliamo agli appassionati di Thor muniti di dispositivi android la possibilità di scaricare gratuitamente sul proprio smartphone o tablet il gioco ufficiale del fim.

 

 

Thor_-_The_Dark_World_(logo)

httpv://youtu.be/gIBSuYgRIm0

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica